Parrocchia

L'angolo della preghiera
Omelia di Don Marco

UNA FIRMA CHE FA BENE

Nella denuncia dei redditi scegli di destinare l’8x1000 alla Chiesa cattolica!

A te non costa nulla, ma la tua firma permette di asciugare lacrime, servire pasti, dare coperte a chi ha freddo, pagare bollette a chi ha bisogno.

Permette di proteggere donne vittime di violenza, aiutare giovani ad uscire da brutti giri o dalla droga e molto altro. Ogni firma non solo è un gesto d’amore… ma ne rende possibili migliaia di altri.

Grazie!

IN EVIDENZA

Omelie di don Marco

Niente stampelle
Omelia di don Marco

‘Uomini di Galilea perché state a guardare il cielo?’ Dice Luca negli Atti degli apostoli. Guardate la terra perché Dio ha guardato la terra, ha incontrato ogni donna e uomo, ha lavorato, ha sudato, ha gioito e ha pianto, ha abbracciato, ha guarito: non ha contemplato il cielo e parlato solo con il Padre. Allora anche noi guardiamo la terra, questa terra, questi volti, queste sorelle e fratelli da amare, da accogliere, da perdonare.  ...

Mese di maggio

Recita del S. Rosario
Mercoledì 15 e Venerdì 17 - ore 20.30
Presso la famiglia Bianchi, via Leonardo da Vinci

Tutti i lunedì ore 20.30 - S. Messa al Cimitero

Tutti i giovedì ore 20.30 - S. Messa ai Morti della Vittoria
(a causa del maltempo, se suona la Salve o Regina la messa è in chiesa parrocchiale)

Festa della mamma

Sabato 11 e domenica 12 maggio

Negli orari delle messe, i volontari Caritas saranno presenti con il banchetto dei fiori, un’idea regalo da fare alle mamme e un bel gesto per le persone che sono in difficoltà e hanno bisogno del nostro aiuto.

CAMPOSCUOLA MONTAGNA

Dal 20 al 27 luglio, a Prato Nevoso (CN)

Per i ragazzi dalla quinta elementare alla terza media.

Iscrizioni entro il 12 maggio, in oratorio sono disponibili i moduli.

GREST 2024

Iscrizioni in oratorio tutti i martedì, giovedì e sabato di maggio dalle 17.00 alle 18.30.

Serata di presentazione: lunedì 27 maggio alle 21.00.

(Non ci sono moduli da compilare, verranno presi i dati direttamente al momento dell’iscrizione)

Buste di Pasqua

Sono state distribuite 330 buste, ne sono state restituite 67 per un totale di 2.070€.

Ringraziamo di cuore coloro che hanno contribuito e se ci fosse qualcun altro che volesse aggiungere la propria offerta sarebbe molto di aiuto, grazie.

ADOTTA L'ORATORIO

Ricordiamo l’iniziativa ADOTTA L’ORATORIO, cerchiamo di dare una mano per la sua realizzazione.

Centro d'ascolto Caritas

Apertura: