Eventi speciali

Pellegrinaggio a Caravaggio
5 maggio 2024

Un'occasione importante per testimoniare la devozione della comunità agnadellese a Maria, nel luogo della sua apparizione nel lontano 26 maggio 1432.

Testimonianze dalla Bolivia
15 dicembre 2023

Una serata che lascia il segno nell'animo di chi ascolta.

Questo in poche parole l'evento tenutosi il 15 dicembre presso il teatro dell'oratorio di Agnadello.

Protagonista il dott. Pietro Gamba, che ha dedicato la sua vita alla cura dei campesinos in Bolivia.

Festa del ringraziamento
19 novembre 2023

Anche quest'anno si è celebrata come di consueto la Festa del Ringraziamento.

Numerosa la partecipazione degli agricoltori del paese, che hanno sfilato con i loro mezzi lungo le vie del paese per poi fermarsi in Piazza Chiesa e partecipare alla celebrazione eucaristica.

Dopo la messa, il parroco don Marco ha benedetto tutti gli operatori e i loro mezzi.

Messa
22 ottobre 2023

Si è celebrata lo scorso 22 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Agnadello, la messa che ha visto coinvolti numerosi sacerdoti originari del nostro paese o che hanno prestato servizio presso la nostra parrocchia.